Dettagli e Data Uscita Mortal Kombat X annunciato da Warner Bros

Dettagli e Data Uscita Mortal Kombat X annunciato da Warner BrosMortal Kombat X, le informazioni preliminari rilasciate prima dell’E3: ritorna il nuovo capitolo del picchiaduro più amato.

Mortal Kombat X annunciato: i dettagli principali

I fan della celeberrima saga di beat ‘em up prodotta da Midway dai lontani anni ’90 avranno di che gioire, dopo l’annuncio congiunto di Warner Bros Studios e NetherRealm Studios, secondo il quale l’uscita ufficiale di Mortal Kombat X è ormai prossima e prevista per il 2015, in versione multipiattaforma.

Questo significa che tutti i possessori di PS3, PS4, Xbox (One e 360) e PC potranno ampiamente apprezzare lo sforzo immesso nella realizzazione di questo nuovo episodio, il cui trailer verrà rilasciato nel corso dell’imminente E3.

In quanto al roster di personaggi, si sa fin da ora che troveremo alcune vecchie glorie che abbiamo avuto l’onore di impersonare negli episodi precedenti, più alcune new entry su cui è naturalmente mantenuto segreto categorico.

Punti di forza ed eventuali talloni d’Achille dei personaggi saranno ottimamente controbilanciati, per ottenere una sfida sempre valida e stimolante, che renda il titolo degno di una longevità inedita.

I combattimenti viscerali di Mortal Kombat X, studiati profondamente da NetherRealm, saranno in grado di garantire vertici di realismo mai visti nella celebre saga.

Il nuovo picchiaduro ad incontri si prepara così a colmare un senso di vuoto lasciato dalle recenti uscite, cercando di non modificare più del necessario i controlli per azioni nelle arene e combo, con il chiaro intento di far sentire i giocatori “a casa”, e liberi di concentrarsi sulla gestione strategica del match.

Attendiamo che lo sforzo dell’accoppiata Warner e NetherRealm si mostri nella sua interezza, in grado di rivaleggiare direttamente con le miriadi di incarnazioni del concorrente Street Fighter.

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...