I giochi più attesi del 2020 : PS4, Xbox, PC

Per quanto riguarda i giochi più attesi del 2020, possiamo affermare che i titoli in uscita sono spettacolari. Per il nuovo anno sono attesi i nuovi capitoli di alcuni dei migliori videogame sulla piazza.

Tra questi ci sono “Half-Life: Alyx”, “The Last of Us 2”, “Halo Infinite” e “Final Fantasy VII Remake”. E se vogliamo aggiungere alla lista anche la Nintendo Switch, il 2020 sarà l’anno dell’attesissimo nuovo capitolo di “The Legend of Zelda”.

Insomma solo grandi titoli per questo 2020, che vedrà anche il lancio delle nuove console di casa Sony e Microsoft.

La PS5 e la Xbox Series X promettono grandi salti in avanti, sia per la potenza della consolle e sia per l’esperienza di gioco.

La grafica attualmente ha già raggiunto livelli straordinari, ma ci sono ancora ampi margini di miglioramento.

Probabilmente dal 2020 si aprirà una nuova era per i videogames, ricordiamo che questo è anche l’anno degli Europei di e-Sports. Nell’attesa, vi proponiamo di seguito i migliori titoli in uscita del 2020.

Halo Infinite.

E’ uno dei titoli più attesi, il nuovo capitolo riprenderà proprio da dove finì “Halo 5: Guardians”. Il gioco è ambientato dopo gli eventi accaduti nell’ultimo capitolo, e promette grandi novità. Tra tutte segnaliamo il motore grafico nuovo di zecca, che offre fantastici ambienti e una veduta nel gioco ampia e dettagliata come non mai.

Il nuovo capitolo della saga Halo, è destinato al successo. La data di uscita non è ancora stata annunciata, ma si prevede nel quarto trimestre dell’anno, ovvero a fine autunno.

Half-Life: Alyx.

Il visore VR non ha raggiunto il successo sperato, ovvero dare una scossa al mondo dei videogame e aprire una nuova era verso una nuova tipologia di gioco.

Poi, un po’ per la mancanza di titoli ad hoc un po’ a causa degli attuali “limiti” del visore VR, questo tipo di gameplay non è più decollato.

Ora con l’uscita di “Half-Life: Alyx”, gli sviluppatori propongono un grando di interattività molto più alto e quindi coinvolgente, il titolo mescolerà azione, avventura e sparatutto.

Il nuovo titolo dovrebbe uscire a Marzo 2020, ma alcuni rumors che da settimane aleggiano intorno alla data di uscita ci dicono che probabilmente verrà rimandata. Staremo a vedere.

The Last of US 2.

Forse è il gioco più atteso dell’anno, almeno per PS4. Si tratta di un nuovo capitolo, il seguito di “The Last of Us”. Ebbene, il gioco è ambientato 5 anni dopo gli eventi successi nel primo capitolo.

Ti ritroverai a vestire i panni di Ellie, che a sua volta cercherà si infiltrarsi nei territori controllati dai sopravvissuti.

Gli sviluppatori hanno migliorato la grafica in maniera esponenziale, l’ambientazione ed i paesaggi post-apocalittici sono affascinanti e ben fatti.

La grafica sarà molto più dettagliata rispetto al capitolo precedente, i fan del titolo si ritroveranno con delle belle sorprese. La data di uscita è stata fissata per il 29 Maggio 2020.

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print