Segreti e Trucchi Seek And Destroy per Playstation 2 su Mondo Tecno

trucchi Seek And Destroy

Seek And Destroy, noto gioco d’azione prodotto per console Playstation 2 offre la possibilità di combattere in scenari di guerra distruttiva in 10 paesi differenti utilizzando ben 108 mezzi militari armati. Per gli amanti del genere è un must, considerato che possiamo controllare e potenziare ogni veicolo.

Vediamo dunque i segreti e

trucchi Seek And Destroy PS3

Come ottenere tre accessori bonus: per ottenere questi device, sarà sufficiente affrontare i minigiochi del titolo che meglio rivelano le nostre capacità, vincendo in modo di aumentare il nostro grado. Una volta raggiunto un certo livello ci verrà offerta una password.

Continuando la procedura di sfida e vittoria ce ne verrà consegnata un’altra, fino a pervenire al grado massimo di gioco. Le tre parole d’ordine andranno poi annotate e riferite ad un “carroarmato dall’aria sospetta”, e riusciremo a ricevere immediatamente i tre accessori, uno dei quali non è disponibile in altri settori del gioco.

Utilizzare le bombe rimbalzanti a ricerca automatica: occorre inserire la parola d’ordine KKHWEEEE una volta arrivati al carro armato rosa della prima città, per ottenere un set di bombe rimbalzanti a ricerca automatica

Carro armato da corsa: per evitare la lentezza di movimento sperimentabile mentre ci si trasferisce da una base all’altra, potremo scegliere il primo carro armato disponibile nel gioco (il più antico), privarlo di radar, corazza, arma secondaria, terziaria, componenti pc e speciali, montando su questa struttura un nuovo motore, sostituendo i cingolo con elementi più leggeri e i proiettili di grado basso. Il carro armato che ne risulterà sarà fino a cinque volte più rapido delle altre alternative di veicoli di gioco.

Ottenere l’air gatling: questa comoda mitragliatrice aerea può essere ottenuta uscendo dalla prima città andando verso nord: troveremo un vulcano che cercheremo di scalare. Quando il nostro carro salterà, ci verrà donata una password. Tornando nella prima città, presso il carro rosa, ci verrà chiesta la password. Una volta scritta, potremo ottenere facilmente l’air gatling.

Roberta Betti

Appassionata da lungo tempo di tecnologia, videogaming e tutto ciò che verte intorno al mondo della cultura e dell'entertainment: scrivere e seguire innovazione e scoperte che vanno di pari passo con l'età dell'informazione rappresentano per me le priorità principali.