Come installare Norton Antivirus 2013 comprensivo di licenza ufficiale

installare Norton Antivirus 2013Uno dei software Norton per eccellenza, nonché uno dei maggiormente ricercati in versione ufficiale completa, Norton Antivirus è in grado di fornire una protezione 24/7 da malware, rootkit e macro.

Come registrare  Norton Antivirus 2013

Il rilevamento effettuato dalle impostazioni del programma è aggiornato e puntuale, e in accoppiata vincente con una buona personalizzazione, fatti che pongono questo antivirus come uno dei migliori sulla scena del momento, grazie ad una tradizione iniziata decenni fa sulle prime strumentazioni Windows e mai smentita da anni.

Norton Symantec, questo il nome del software, nella sua versione 2013 ha un’interfaccia accessibile e dotata di un ampio centro di monitoraggio per le prestazioni in esame, che consente la supervisione di ogni programma installato in base al numero degli utenti che lo portano installato nel proprio hardware.

Anche qualora non fossero attendibili, i risultati a disposizione di Norton vengono comunque ri-filtrati senza necessità dell’interazione dell’utente.

I passaggi da compiere per registrare una versione completa dell’Internet Security fornita dall’antivirus prevedono la creazione di un Norton Account, dopo aver installato il prodotto per la prima volta, sia sul proprio PC principale che su altri dispositivi o PC.

Questo spazio su misura per l’utente viene creato non appena si accede al Norton Online Store, angolo ufficiale online dedicato ai software di casa Norton, oppure registrando il software alla prima delle installazioni disponibili.

Questi passi sono sufficienti per creare un proprio spazio all’interno dell’ambiente Norton, che consente di usufruire di tutta la protezione e la potenza di Symantec (estendibile con l’upgrade ad Internet Security).

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Roberta Betti

Appassionata da lungo tempo di tecnologia, videogaming e tutto ciò che verte intorno al mondo della cultura e dell'entertainment: scrivere e seguire innovazione e scoperte che vanno di pari passo con l'età dell'informazione rappresentano per me le priorità principali.