Huawei Nova 5T: display forato e quattro fotocamere

Se Huawei Nova 4 aveva aperto la frontiera dei display forati, Huawei Nova 5T segue le orme del predecessore muovendosi sullo stesso piano.

Tutte le caratteristiche prevalenti sono rimaste appannaggio del più recente Nova 5, a cominciare proprio dal suo particolare aspetto estetico.

Huawei Nova 5 possiede infatti un display da 6,26 pollici FullView, 6GB di RAM e 128 di memoria interna.

Comparto fotocamere veramente al top.

Nulla da dire, è visibile la costante ricerca di Huawei per il dettaglio e la tecnica, buttando sempre un po’ più in la l’obiettivo, puntando ad innovazione continua modello dopo modello.

Difatti sulla parte posteriore dello smartphone troviamo ben quattro fotocamere con un sensore principale che ha una risoluzione da ben 48 MP accoppiato a due camere supplementari da 16 MP e 2 MP. All’anteriore invece la fotocamera è singola (nella parte forata dello schermo in alto a sinistra) e prevede 25 MP.

Fotocamere che catturano sorprendenti fotografie ultragrandangolari e in alta definizione, in grado di registrare video di un livello superiore. Grazie ai potenti algoritmi di cui dispongono, riuscirai a realizzare sempre e dovunque foto e video ricchi di dettagli e colori.

La batteria, che supporta anche la ricarica rapida, presenta una capacità di 3.750 mAh che risulta un valore molto interessante. Sempre sul pannello posteriore trova posto il sensore per le impronte digitali.

Ecco altre caratteristiche tecniche di Huawei Nova 5T.
    • Sistema operativo Android
    • Dimensioni pari a 15,4 x 7,4 x 0,8 cm
    • Pero pari a 174 grammi
    • Connettività Dual 4G 3G 2G, WiFi, Bluetooth, GPS
    • anche in versione Dual Sim
    • sensore di impronte digitali laterale
    • Batteria capiente da 3750 mAh

Il prezzo di questo smartphone ruota attorno ai 280 euro.

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print