Recensione LG 50PN6500 TV al Plasma da 50 Pollici in sconto del 30%

Recensione LG 50PN6500 TV al Plasma in offerta sconto 30% 50 PolliciAvete un salotto grande? oppure volete fare un ottimo regalo per questo periodo? puntate allora il vostro sguardo su una TV come l’ LG  50PN6500, ora molto brevemente vi andremo a parlare di ciò che si tratta.

Recensione TV al plasma 50 pollici Full HD

Tuttavia, la TV al plasma LG 50PN6500 per questo mese presenta un super sconto, che potrete benissimo vedere  se vi recherete su Amazon.it, ma la cosa che fa più impressione è quella che stiamo parlando di un monitor con una diagonale di 50 pollici.

Diciamo subito che si tratta di una TV che ha bisogno di uno spazio adatto, altrimenti è meglio che neanche pensiate a un simile acquisto perché non ne rimarreste soddisfatti.

La risoluzione ovviamente è in alta definizione, assente la compatibilità con il 3D, possibilità di connessione al web, ricerca automatica dei canali, colore solamente nero, e risoluzione per quanto riguarda la larghezza di circa 1.920 pixel.

Ottima la tecnologia 600Hz, che consente allo stesso televisione di mandare la bellezza di circa 600 immagini ogni secondo, consentendo così di conseguenza una visione ancora più perfetta e fluida durante tutte le scene più veloci.

Con tutta probabilità, grazie a questo prodotto, LG è riuscita nell’intento di portare sul mercato un televisione con dei colori unici, cosi come il contrasto la nitidezza e cosi via, prestazioni e immagini fuori dal comune.

In conclusione, per tutti coloro che amano Premium, dovranno obbligatoriamente prendere un modulo Cam separato, visto che l’ iscrizione ai vari servizi a pagamento non è inclusa nell’offerta.

A voi i commenti, fateci sapere se acquisterete o meno la TV, alla prossima fan di Mondotecno.com, rimanete sintonizzati sempre con noi, mi raccomando!!

LG 50PN6500 TV al Plasma 50 pollici Full HD

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...