Recensione TV LED EDGE 32 pollici LCD Sharp LC-32LE144EV FullHD e WiFi

Recensione TV LED EDGE 32 pollici LCD Sharp LC-32LE144EV FullHD e WiFiNel seguente articolo di oggi vi andremo a presentare un televisore davvero niente male, infatti, come in tanti di voi avranno già intuito dal titolo stesso, il prodotto è stato sviluppato da una casa produttrice importante come la Sharp, dunque pensate un po’ di cosa stiamo parlando. Ora molto brevemente vi andremo a descrivere le caratteristiche più importanti che presenta la TV.

Analisi TV LCD Sharp LC-32LE144EV

Descrizione tecnica: si parte da una diagonale di 32 pollici e una risoluzione che ovviamente sarà in HD, possibilità anche di connettersi al Web.

Purtroppo nel TV LCD Sharp LC-32LE144EV mancherà la compatibilità con il 3D, ottima la presenza di 3 porte HDMI, mentre il colore per ora in commercio è il nero.

Caratteristiche tecniche: tornando a noi, oltre ai 32 pollici la risoluzione sarà all’ incirca di 1920 x 1080, ottima anche la retroilluminazione, ma soprattutto velocità super rapida del digitale terrestre nel trovare i canali, eccellente anche l’ opzione del WI-FI, il che vi permetterà di navigare con il vostro televisore senza alcun problema.

Con il TV LCD Sharp LC-32LE144EV potrete cosi guardare foto, filmati e tutto ciò che vorrete, tante le funzionalità presenti, ottimizzate al massimo proprio per il prodotto di Sharp.

Stupenda anche l’ estetica, a primo impatto molto elegante, adatto per tutti coloro che vogliono un’ impatto visivo ottimale. Contrasto impressionante cosi come la nitidezza delle immagini.

Opinioni personali: che dire ancora, sicuramente vi stiamo parlando di un televisore adatto per chi possiede un bel salotto, in modo da godervi pienamente tutti gli effetti che offre.

Se siete interessati o voleste ottenere maggiori informazioni tecniche e di dettaglio, vi consigliamo di dare un occhio su Amazon.

Sharp LC-32LE630E TV LCD 32"

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...