Call of Duty Mobile arriva il 1 Ottobre su Android e iOS

Gli appassionati della popolarissima serie shooter Call of Duty faranno bene a segnare il 1 Ottobre sul calendario: questa è la data scelta da Activision e Tencent per il debutto ufficiale di Call of Duty Mobile su Android e iOS.

Come si può intuire dal titolo, il gioco è un capitolo esclusivo della saga espressamente dedicato agli smartphone (Android e iOS). Eredita dalle versioni per console e PC un gameplay quasi completamente incentrato sul multiplayer.

Call of Duty Mobile: i primi cenni al gameplay.

Il titolo Activision, di cui sono già aperte le pre-registrazioni su Play Store, include alcune delle classiche mappe più apprezzate dai fan, tra cui Nuketown, Hijacked e Crash.

Anche le modalità di gioco disponibili (Team Deathmatch, Free for All, Search and Destroy) propongono alta competitività quanto l’incredibile Battle Royale da 100 giocatori. Questi sono pronti a scontrarsi contemporaneamente in una sola mappa per un’azione tattica all’ultimo sangue.

Activision, consapevole del forte ascendente che esercitano sui gamer alcuni personaggi storici della saga, ha ben pensato di introdurre infine un sistema di ranking che consente di sbloccare vecchie glorie come John “Soap” MacTavish, Simon “Ghost” Riley della saga Modern Warfare, così come Alex Mason della serie Black Ops.

Quanto basta per attendere trepidanti il mese di Ottobre.

fonte: Activision

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...