Cuffie Gaming Cobra con microfono : la recensione

Sono finiti i tempi in cui le cuffie servivano solo per ascoltare musica, come il pezzo del momento e l’ultimo singolo del nostro cantante preferito.

Da tempo ormai questo oggetto viene utilizzato dagli appassionati del ‘gaming’, ovvero da tutti coloro che si cimentano nei giochi di ruolo online.

Talvolta sono proprio le cuffie a fare la differenza: le caratteristiche che le compongono possono risultare importanti, spesso decisive, per una buona riuscita delle prestazioni nel ‘gaming’.

Ecco perchè, da tempo, le case produttrici sono molto attive nel cercare di realizzare i prodotti più all’avanguardia, che possano soddisfare una clientela diventata via via sempre più esigente.

Scandagliamo il web alla ricerca delle migliori cuffie gaming degli ultimi tempi.

Le graduatorie prendono in considerazione tutta una serie di fattori ritenuti particolarmente importanti :

  • la qualità dell’audio
  • la qualità del microfono
  • l’affidabilità e la qualità di costruzione.

Senza dimenticare il prezzo: il pubblico è sempre alla ricerca di un prodotto che sia di buona qualità e non troppo costoso.

Sades, Turtle, Astro : sono alcune delle cuffie gaming più gettonate del momento.

Ma un prodotto che si sta facendo molto largo sul mercato è l’EHS013WH, meglio note come Cuffie Gaming con microfono Cobra.

Questo oggetto si presenta con tutta la sua professionalità, ed è dotato di un microfono in gomma – flessibile e rotabile – che risulta ad alta sensibilità.

Non a caso l’effetto dei bassi risulta scioccante e la qualità dell’audio viene subito avvertita come superiore a qualsiasi altra cuffia provata fino ad allora.

Il prodotto è dotato di un archetto in acciaio INOX (anche regolabile): questo particolare non può che garantirne la durata nel tempo e la robustezza.

Da non sottovalutare nemmeno la grande comodità che offrono queste cuffie, grazie all’imbottitura degli auricolari e alla finitura in pelle. Dettagli che garantiscono all’utente un comfort senza precedenti.

Il risultato, ovvero il suono riprodotto, è esattamente ciò di cui ha bisogno il giocatore: chiaro, preciso, capace di offrire un’ottima esperienza di gioco.

Se diamo uno sguardo anche alle specifiche tecniche, notiamo subito i 300mw di potenza e il diametro speaker di 40 millimetri.

Le dimensioni base sono le seguenti: 170 mm di larghezza e 190 mm di altezza, con 85 mm di profondità.

All’interno della confezione troverete anche una guida rapida che vi guiderà con una certa semplicità all’utilizzo delle Cuffie Gaming con microfono Cobra, un prodotto con cui riuscirete a vivere nel migliore dei modi l’intrigante esperienza del gaming.

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...