Analisi Fujifilm Instax Share SP-1, stampante fotografica portatile

Analisi Fujifilm Instax Share SP-1, stampante fotografica portatileAnalisi e Recensione Fujifilm Instax Share SP-1 stampante fotografica portatile con la quale potrete stampare le foto dello smartphone ovunque siate

Come stampare in mobilità con Fujifilm Instax Share SP-1

Avete mai pensato alla possibilità di stampare le foto con lo smarphone ovunque siete? Ebbene allora dovete assolutamente scoprire la nuova Fujifilm Instax Share SP-1 grazie alla quale sarà ancora più divertente e facile condividere i vostri ricordi istantanei.

Fujifilm Instax Share SP-1 è infatti una stampante portatile che vi consente di stampare le vostre foto direttamente dal vostro smartphone e trasformarle in magnifiche foto istantanee, usando la app gratuita Instax Share App che trovate disponibile sia per smartphone Android che per iOS.

Grazie alla stampante portatile Fujifilm Instax Share SP-1 potrete quindi stampare le immagini memorizzate sul vostro iPhone o sul vostro smartphone Android in modo semplice e rapido.

Vi basterà infatti inviare l’immagine che vi piace alla stampante usando la Instax Share App e in un attimo avrete stampato la vostra foto istantanea e potrete consegnarla fisicamente a chi volete!

Oltre a questo trovate diverse opzioni (non disponibili nelle fotocamere Instax standard) per personalizzare e rendere ancora più speciali i vostri scatti. Per esempio potete modificare i colori, aggiungere del e numerare le stampe per farne delle vere e proprie edizioni limitate!

Il pro di questo prodotto è che grazie a questa stampante fotografica portatile trasformerete rapidamente le foto presenti nello smartphone in piccole stampe istantanee, ovunque siate. È facile da usare e da utilizzare. Le applicazioni iOS e Android offrono alcuni divertenti editing, opzioni di stampa.

Il lato negativo è che il prezzo di questa stampante è un poco troppo alto per un acquisto d’impulso e la stampa costo-per-potrebbe anche essere un po’ troppo elevata… certo fa da contraltare il fatto di poter stampare ovunque.

Costantino

Da sempre affascinato dalla tecnologia e dall'informatica, opero nel settore della divulgazione informatica da ormai alcuni anni attraverso insegnamento e redazione di contenuti editoriali.