TP-Link Powerbank, addio a smartphone e tablet scarichi

TP-Link Powerbank, addio a smartphone e tablet scarichiRicaricare smartphone, tablet e console con un unico veloce device: TP-Link presenta il potente Powerbank, accumulatore affidabile e compatto

TP-Link Powerbank: come ricaricare ogni nostro dispositivo

Malgrado il proliferare di guide ed accorgimenti volti a salvaguardare la durata quotidiana della batteria dei propri device, spesso la capienza di smartphone e tablet incontra limiti piuttosto consistenti, nonostante ormai l’amperaggio superi senza particolari problemi i 2500 mAh, in linea generale.

Si pone quindi la necessità di avere a disposizione una fonte di energia pressoché “inesauribile” per la giornata in corso, in modo da poter ricaricare istantaneamente il device e non perdere neanche un minuto di utilizzo.

A questo ha ben pensato di provvedere TP-Link, che si scosta per un momento dal tradizionale studio di soluzioni per modem e router, offrendo un powerbank di enorme capienza (ben 10.400 mAh) in grado di ricaricare tempestivamente qualsiasi device a nostra disposizione.

Tale batteria esterna è inoltre protetta e schermata da un involucro plastico esterno, ed il suo nome completo è Power Bank TL-PB10400.

Le applicazioni sono praticamente innumerevoli, in quanto accetta i classici smartphone e tablet, oltre a videocamere e fotocamere digitali, lettori MP3 e console quali Nintendo 3DS e PS Vita.

La duplice porta USB (specifiche: 1 x 5V/2A ed 1 x 5V/1A) consente di ricaricare contemporaneamente due dispositivi, che possiamo costantemente mantenere sotto controllo grazie alla presenza di spie LED.

Il powerbank risulta essere leggero e compatto, e rappresenta in particolare un’ottima soluzione per i device (soprattutto Apple) ben noti per la loro tendenza a “sfinire” la batteria entro breve tempo, a seconda delle applicazioni sfruttate e alla capacità della CPU di mettere in atto strategie a basso consumo.

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...