Ultime indiscrezioni iPhone 6 colori e reti supportate

Ultime indiscrezioni iPhone 6 colori e reti supportateChina Telecom rende note nuove indiscrezioni e rumors iPhone 6 colori e reti supportate dal modello cinese che sarà venduto sbloccato.

Indiscrezioni e Rumors iPhone 6

China Telecom fa lo sgambetto ad Apple pubblicando in anteprima su Weibo le foto del nuovo iPhone 6!

Il post, apparso sul social network cinese Weibo, che è un sito simile a Twitter è stato presto rimosso dalla stessa China Telecom , probabilmente su immediata pressione di Apple, che non avrà gradito molto l’uscita pubblica.

Infatti è molto azzardato per un partner Apple pubblicare materiale promozionale prima che la stessa casa madre abbia reso pubblico l’annuncio della uscita di un suo prodotto.

Evidentemente China Telecom si era stancata dell’attesa, o forse era una mossa del marketing studiata a tavolino: di sicuro China Telecom ha scritto che venderà i prossimi iPhone 6 sbloccati, fatto questo innovativo per China Telecom.

Il nuovo iPhone 6 di China Telecom sarà in grado di operare sulle reti  LTE, WCDMA, CDMA2000, GSM, e CDMA1X.

Quanto al design, sarà distribuito in tre differenti colorazioni: argento, oro e nero.

Da Apple nessun commento sulla notizia e, al momento, l’unica informazione è che per il 9 settembre 2014 è indetto un evento pubblico di Apple.

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Costantino

Da sempre affascinato dalla tecnologia e dall'informatica, opero nel settore della divulgazione informatica da ormai alcuni anni attraverso insegnamento e redazione di contenuti editoriali.