PC Decrapifier programma per eliminare programmi inutili dal PC gratis

Recensione PC Decrapifier, programma che permette di eliminare programmi inutili dal PC in modo gratuito creando anche punti di ripristino automatici.

Come eliminae software inutile con Pc Decrapifier

Spesso, l’utente medio non rileva la presenza di software non di per sé malevolo, ma in grado di ostacolare il PC in una elaborazione scorrevole a causa dell’appesantimento portato da gigabyte e gigabyte di software inutilmente installato.

Nel momento in cui il sistema straborda di applicazioni installate semplicemente per prova o errore, è possibile effettuare una rapida pulizia con PC Decrapifier, tool gratuito che ci consente di riportare il PC agli antichi splendori.

Il tool è utile per eliminare anche software preinstallato.

PC Decrapifier programma per eliminare programmi inutili dal PC gratis

Quest’ultimo è generalmente offerto in bulk o inavvertitamente scaricato dopo upgrade del sistema operativo.

PC Decrapifier ha dalla sua anche il vantaggio di bypassare l’installazione e rendersi immediatamente disponibile dopo essere stato scaricato.

Nel wizard che ci accompagna nella rilevazione di software inutile, è già possibile effettuare una prima scrematura selezionando le applicazioni di cui possediamo versioni complete e non semplici trial o demo limitate.

Opzionalmente, è possibile creare un punto di ripristino in Windows, fattore che risulterà utile qualora si cancellasse software inavvertitamente, oppure si commettessero errori nel processo di disinstallazione.

Nel passo successivo, sarà possibile selezionare le applicazioni da rimuovere.

L’elenco del software potenzialmente rimuovibile è simile a quanto appare nella finestra Installazione Applicazioni originale di Windows.

Con questa modalità ci permette di avere un colpo d’occhio più rapido sul software presente nel PC.

Inoltre questo software è in grado di operare anche contro toolbar ed altre “nemesi” del navigatore medio, ripristinando le impostazioni di default (con un maggiore vantaggio per gli utenti di Internet Explorer) sostituendo inoltre le fake home page con quelle specificate in origine dall’utente.

È possibile scaricare PC Decrapifier da qui: http://pcdecrapifier.com/

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...