Come controllare smartphone a distanza e accedere al telefono da remoto

Avete sempre desiderato leggere SMS e controllare le chiamate ricevute anche quando ci dimentichiamo il telefono a casa? Grazie a una comoda app per android potremo accedere android da remoto e controllare smartphone a distanza oltre che localizzare smartphone android.

Come accedere al telefono da remoto

Quante volte ci succede di dimenticarci qualcosa, come i documenti o le chiavi ect … Oppure il cellulare, cosa fare quando lo usiamo per lavorarci o aspettiamo una chiamata urgente ? Quando abbiamo chiamate importanti il nostro cellulare diventa come la carta identità o le chiavi di casa, non si può mai essere irraggiungibili soprattutto un intera giornata, che fare quando ci accorgiamo di averlo dimenticato a casa e non possiamo andare a riprenderlo? Usate l’aiuto di AirDroid.

Come controllare smartphone a distanza e accedere al telefono da remoto

Quest’applicazione permette di controllare lo smartphone a distanza.

Tramite l’app infatti è possibile ritrovare uno smartphone Android rubato.

Possiamo scaricarla dallo store di Google, permetterà di gestire in modo comodo e semplice gran parte delle funzioni dello smartphone anche in remoto.

E’ ovviamente necessario avere a disposizione un PC portatile; in questo modo potrete avere il controllo con accesso remoto dal vostro smartphone lasciato casa.

Le funzioni che si potranno utilizzare sono per esempio chiamate perse, controllo della batteria scarica, rubrica, foto, video ect

Per fino potete leggere e rispondere ai vostri sms attraverso un’interfaccia super funzionale e dettagliata, andando da questo menu Massage per poter scrivere un messaggio nuovo deve semplicemente cliccare “News Massage” andando poi su “TO” indicate il vostro contattato che si trova nella vostra rubrica.

Una volta fatto questo e completato il vostro messaggio di testo, basterà cliccare su “Send”. Ricapitolando: News Massage = Nuovo messaggio, TO = Numero di rubrica, Send = invio. Semplice no?

Con la nuova versione di quest’applicazione non ci saranno più problematiche e limiti, ma sarà possibile controllare il telefono a distanza solo se ovviamente anche il vostro cellulare sarà connesso nella stessa rete di connessione ad Wi-Fi.

La prossima versione 0.2 “ancora in fase di sviluppo sarà possibile anche il controllo del vostro smartphone  anche se connesso in 3G o 4G. AirDroid 2.0 possiede un ottima velocità oltre essere una grande fonte di sicurezza e comodità.

Può essere installato ad ogni pc che abbia una connessione ad internet, dove è possibile prendere possesso del proprio del smarphone o tablet con connessioni sicure “HTTPS”, sarà,anche possibile trasferire file come per esempio registrazioni video, attivare la fotocamera ect … e vi sarà utile anche quando il vostro cellulare viene rubato considerato che potrà essere localizzato con un semplice click cancellando tutti i vostri dati.

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...