Plants vs. Zombies 3 : arriva l’attesissima versione alpha su Android

Sono certamente parecchi i gamer Android che ricordano la prima versione di Plants vs. Zombies, uno dei più grandi bestseller di Electronic Arts e in generale del variegato mondo dei puzzle game.

A quanto pare, la saga è pronta a rinnovarsi con l’arrivo di una nuova avventura, ispirata ai colorati scontri tra piante e zombies in stile tower defense. La versione pre-alpha di Plants vs Zombies 3 è reperibile su Play Store nella sua interezza ed è dedicata, al momento, ad un ristretto numero di giocatori tester prima che venga effettivamente resa disponibile per tutti i gamer.

Plants vs Zombies 3, spunta una build alpha della nuova avventura.

I dettagli relativi al terzo capitolo dell’avventura sono al momento pochi, e tutto quello che sappiamo si può dedurre dalla descrizione del gioco su Play Store.

Il gameplay è pressoché identico ai primi due capitoli del gioco, e il nostro obiettivo consisterà nel trascinare e rilasciare diversi tipi di piante per proteggere la nostra abitazione da un’avanzata di irriducibili zombies.

Sono ovviamente presenti alcuni upgrade a livello del parco mosse.

Ma anche delle opzioni di difesa disponibili, anche se non è dato sapere al momento come Electronic Arts implementerà effettivamente questi dettagli nella release finale del free to play: attendiamo quindi novità ufficiali dalla software house.

fonte: AndroidPolice

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...