Samsung Galaxy S10 e Note 10, quando arriva Android 10?

Sono passate alcune settimane dal debutto ufficiale della decima release Android. Ovviamente gli utenti Samsung -tra i principali fruitori del sistema operativo- iniziano a chiedersi quando sarà disponibile il relativo aggiornamento sugli attuali top di gamma, ovvero Samsung Galaxy S10 e Galaxy Note 10.

Domanda a cui da qualche ora è più facile dare risposta, dal momento che la casa coreana sembra intenzionata ad avviare il programma di beta testing di Android 10 per S10 e Note 10 proprio a fine Settembre.

Samsung Galaxy S10 e Note 10: il beta program parte a breve.

Ciò significa che le prime beta build di Android 10 verranno rese disponibili a pochi giorni dall’inizio dei test.

Indicativamente entro Ottobre per gli USA e alcuni paesi selezionati dell’area europea.

I tempi di rilascio di Android 10 sarebbero così addirittura anticipati rispetto a quelli che portarono alla prima beta di Android Pie per l’ex flagship Samsung Galaxy S9, a cui seguì anche la versione per Galaxy Note 9 nel mese di Novembre 2018.

Samsung ripeterà il “miracolo” dell’anno scorso, regalando ai suoi utenti un aggiornamento stabile entro l’autunno? Ci sono buone probabilità che sia veramente così, considerando che il brand da qualche anno rilascia major update con più puntualità di quanto non abbia mai fatto.

fonte Sammobile

 

Roberta Betti

Appassionata da lungo tempo di tecnologia, videogaming e tutto ciò che verte intorno al mondo della cultura e dell'entertainment: scrivere e seguire innovazione e scoperte che vanno di pari passo con l'età dell'informazione rappresentano per me le priorità principali.

Mondotecno.com utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l’esperienza di uso delle applicazioni online. A questa pagina forniamo le informazioni sull’uso dei cookie e di tecnologie similari, su come sono utilizzati dal sito e come gestirli.

Disabilita