Arriva HTC 10 e la curiosità è virale

HTC 10 è in arrivo e le novità in rete continuano a susseguirsi.

E’ dunque scontato pensare che queste informazioni rilasciate con il contagocce siano volute e pensare ad arte per creare attesa e curiosità attorno al prodotto.

HTC ha visto negli ultimi giorni evolversi la questione della prossima chiusura della sede italiana, fatto successivo alla diffusione di preoccupanti risultati fiscali e con nebbie sul futuro dell’azienda taiwanese, anche se molti ci si aspetta dal lancio di HTC 10.

E l’attesa è farcita da foto pubblicate, da gossip trapelati.

Foto dicevamo : è da queste che parrebbe confermata la presenza di un tasto fisico con un relativo lettore di impronte digitali, mentre sembra assente il doppio speaker frontale, quindi si prevedono equalizzatori software.

Gossip?  Ormai una conferma l’utilizzo del processore Snapdragon 820.

Mentre risulta confermata la dotazione di un display da 5.1 pollici con risoluzione QHD,   4GB di RAM, una fotocamera anteriore da 5 megapixeled una posteriore da 12 megapixel. Per quanto riguarda il software, il sistema operativo sarà Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia HTC Sense 8.

Ma le indiscrezioni non si fermano qui.

Sembrerebbe confermata la presenza batteria potente da 3000mAh.

Il 12 aprile HTC svelerà completamente il nuovo smartphone, e a questo si affidano le sorti del terreno perduto dall’azienda.

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print