Smartphone sotto i 100 euro : eccoli.

Analisi e Caratteristiche Smartphone G9500 telefono sotto i 100 euroStai cercando uno smartphone facile da utilizzare per te o per i tuoi figli e che costi molto poco?  Ecco una mini analisi che ti potrà aiutare.

Smartphone a meno di 100 euro: analisi e caratteristiche

Il mercato offre numerose soluzioni per chi è alla ricerca di uno smartphone economico, abbordabile e funzionale. In questo articolo esploriamo il vasto mercato della telefonia alla ricerca dei migliori modelli sotto i 100 euro. Nonostante il prezzo questi prodotti garantiscono prestazioni soddisfacenti e rappresentano delle valide alternative ai modelli più blasonati.

1) Nokia 2

Questo smartphone sfrutta il sistema operativo Android One che viene continuamente aggiornato. Dispone anche di un sistema di back cover che consente di sostituire la batteria come i vecchi cellulari.

Il Nokia 2.2 è la soluzione migliore per chi è alla ricerca di un modello compatto e duraturo.

2) Xiaomi RedMi 9

Xiaomi ha puntato da tempo alla fascia di mercato economica e questo smartphone è uno dei migliori modelli in circolazione con il giusto compromesso tra qualità e prezzo.

Garantisce ottime prestazioni, lo spazio di archiviazione di 32 GB può essere esteso con la memoria esterna, mentre il display da 6.53 “Full HD” assicura un ottima visuale, una batteria da 5020 mAh completa con il prodotto con una durata assicurata per l’intera giornata.

3) Doogee X95

Smartphone 4G, display da 6.52″ Full HD. Una buona batteria da 4350mAh , e una memoria interna più che sufficiente da 128GB (sempre espandibile come gran parte degli Android).

Questo smartphone ha anche la tecnologia di sblocco dello schermo attraverso il riconoscimento facciale.

Le fotocamere sono da 13 MPixel e da 5MPixel. Ottima la ROM installata, da 16GB ROM. è Dual Sim e monta il più aggiornato sistema operativo Andriod 10.

4) Blackview A60

Con questo modello dallo schermo Waterdrop, il produttore ha commercializzato un ottimo prodotto in relazione al prezzo.

Display da 6.1” e fotocamere da 13MPixel e 5MPixel.

Batteria nella media da 4080mAh, mentre la memoria interna da 128GB (espandibile) insieme alla ROM da 16 GB promettono prestazioni molto buone.

E’ dual SIM e anche qui il sistema operativo è il più aggiornato Android 10.

5) Oukitel C8 4G

Hardware essenziale per questo modello che punta tutto sullo schermo waterproof 6.49inch, ma le caratteristiche del processore garantiscono ugualmente buone prestazioni.

La Tripla fotocamera da 13MP assicura scatti degni dei social e la batteria da 4000mAh funziona senza ricarica per almeno un giorno.

Sistema operativo Android 10.0, 2 GB di ROM +16 GB di spazio di archiviazione espandibili fino a 256GB. Dulcis in fundo è Dual SIM.

6) DuoDuoGo

Molto economico, ma senza alcuna pretesa!

 Questo smartphone 4G è davvero “da battaglia”, con un display da 5.1 Pollici e una RAM dignitosa di 128 GB (Espandibile) e una ROM di 16GB.

E’ Dual SIM e ha una doppia Fotocamera da 5MP.

Quad-Core, batteria da 2800mAh, è dotato di Bluetooth. Mentre il sistema operativo è Android 9.0 (quindi non l’ultimissimo, ma va bene così considerando il prezzaccio).

7) Wiko Y50

Android 8.1 Oreo (decisamente non l’ultimo) questo smartphone promette una semplicità d’uso ed elevata accessibilità, quindi adatto agli utenti poco tecnologici.

Display da soli 5” per assicurare una migliore maneggiabilità,

Ampia la memoria da 16 Gb espandibile fino A 32 Gb con scheda Microsd e Slot Dual SIM.

Processore Quad-Core, fotocamera posteriore da 5 MP e anteriore da 5 MP, con flash e modalità “Face Beauty”.

8) Ulefone Note 10

Sconosciuto ai più, questo smartphone Rosso originale e chic, monta il sistema operativo di ultima generazione Android 11.

2GB di ROM e 32GB di memoria espandibile, display super da 6.52″ e batteria super da 5500mAh. E’ Dual SIM e permette di essere sbloccato con il Face ID.

Curiosità : Classe di efficienza energetica A+++ (quindi alta)

9) Alcatel 1 2019

Finiamo con uno Smartphone 4G Dual Sim adatto alle fasce di utilizzatori senza alcuna pretesa.

Prezzo ridotto all’osso.

Display da 5″, 8GB di RAM (davvero poca) e 1GB di ROM.

Batteria da 2000mAh.


Leggi anche :