Telefoni Smartphone sotto i 100 euro : eccoli.

Analisi e Caratteristiche Smartphone G9500 telefono sotto i 100 euroStai cercando uno smartphone facile da utilizzare per te o per i tuoi figli e che costi molto poco?  Ecco una mini analisi che ti potrà aiutare.

Smartphone a meno di 100 euro: analisi e caratteristiche

Il mercato offre numerose soluzioni per chi è alla ricerca di uno smartphone economico, abbordabile e funzionale. In questo articolo esploriamo il vasto mercato della telefonia alla ricerca dei migliori modelli sotto i 100 euro. Nonostante il prezzo questi prodotti garantiscono prestazioni soddisfacenti e rappresentano delle valide alternative ai modelli più blasonati.

1) Moto G7 Power

Con i suoi 500mAh questo smartphone è il miglior modello economico per durata e autonomia. È abbastanza grande, pesa 193 g ed ha uno schermo da 6,2 pollici. Con una sola ricarica il Moto G7 Power può durare anche due giorni.

2) Nokia 2

Questo smartphone sfrutta il sistema operativo Android One che viene continuamente aggiornato. Dispone anche di un sistema di back cover che consente di sostituire la batteria come i vecchi cellulari.

Il Nokia 2.2 è la soluzione migliore per chi è alla ricerca di un modello compatto e duraturo.

3) Xiaomi redMi 6A

Xiaomi ha puntato da tempo alla fascia di mercato economica e questo smartphone è uno dei migliori modelli in circolazione con il giusto compromesso tra qualità e prezzo.

Garantisce ottime prestazioni, lo spazio di archiviazione può essere esteso con la memoria esterna a 256 GB e una batteria da 3000 mAh assicura efficienza per l’intera giornata.

4) Motorola Moto E4 Plus

Economico, ma pesante. Questo smartphone dal peso di 198 grammi ospita un Soc Mediatek 6737 con 16 GB DI memoria e 3 di Ram. Ha come sistema operativo Android 7.1.1. Nougat e la sua batteria può durare più di un giorno.

5) Meizu M5C

Questo smartphone pù essere considerato come il diretto concorrente dello Xiaomi redMi 6A. Ha un’autonomia più ridotta e un processore Mediatek MT6737.

Il sistema operativo disponibile è il Flyme 6 che offre buone prestazioni ed ha un’interfaccia semplice e intuitiva.

6) Oukitel C8 4G

Hardware essenziale per questo modello che punta tutto sullo schermo dai bordi arrotondati. La risoluzione è un tantino deludente, ma le caratteristiche del processore Mediatek 6737 garantiscono ugualmente buone prestazioni.

Le due fotocamere assicurano scatti degni dei social e la batteria funziona senza ricarica per almeno un giorno.

7) Wiki Rainbow

Direttamente dalla Francia arriva questo smartphone economico, ma funzionale. Grazie alla batteria da 200 mAh garantisce una discreta autonomia e il funzionamento del Soc Mediatek MT6582.

Con i suoi 167 grammi è uno dei modelli più leggeri tra quelli recensiti e grazie alle sue caratteristiche tecniche non ha nulla da invidiare ai prodotti più costosi.

8) Blackview

Questo modello si contraddistingue per il suo schermo da 5,7 pollici e una batteria da 4180 mAh.

Le sue funzioni sono supportate dal Mediatek 6737 che è uno dei migliori processori per i prodotti di fascia medio alta.

Supporta anche il sistema operativo Android 7 Nougat che per l’occasione si presenta con una rinnovata veste grafica.

9) Alcatel ls 2020

Nonostante il prezzo contenuto questo smartphone vanta una Ram da 3 gigabyte e una memoria interna da 32 gigabyte.

Ha due fotocamere integrate, rispettivamente da 5 e 13 megapixel,e una batteria molto efficiente da 4.000 mAh.


Leggi anche :