Gestione dei dipendenti : App freeware

A volte un po’ di controllo è necessario in tutto. In certi casi, bisogna anche tenere sotto semplice organizzazione anche una piccola azienda: ogni dipendente ha un suo scopo preciso che deve seguire da un certo orario fino a quando non è il momento di staccare.

Ma come possiamo mettere in ordine tutte queste informazioni senza perdere vari dettagli per la strada? Per certi, basta un documento. Altri preferiscono prendere la decisione del foglio in Excel. Ma c’è sempre qualche alternativa migliore…

In questo caso, l’alternativa si chiama Lavoratore 24.

Disponibile per Android questa App, gratuita e di facile uso, ci permette di mettere ordine nell’organizzazione dei turni di lavoro. Ma non solo: permette anche di capire se un particolare dipendente è stato assente parecchie volte dal suo posto di lavoro o se non ha rispettato i suoi turni.

Lavoratore 24 non va comunque nella dirazione oppressiva del datore di lavoro nei confronti dei dipendenti. Bensì è concepito per agevolare un miglior gioco di squadra.

Può sincronizzare tutti i turni disponibili e gli scopi d’ogni singolo dipendente nell’azienda.

Basta installare l’app su tutti i cellulari presenti nell’azienda e sincronizzare i vari doveri.

Ora tutti sanno cosa fare e a che ora precisa, permettendo anche una certa flessibilità nel cambiare vari aspetti se qualcuno è assente.

Permette di inserire vari eventi come :

  • assenza per malattia
  • assenza per vacanza

Lavoratore 24 è senza dubbio un ottimo strumento per l’organizzazione aziendale, e il primo approccio è gratuito. Però per accedere in modo completo a tutte le funzioni è necessario pagare un costo che va dai semplici 10 euro fino alle 200 euro.

Il costo copre le varie funzioni e dipende dal numero di dipendenti per i quali verrà utilizzato.

Per imprese più piccole è sufficiente la licenza Free.

Lavoratore 24 è un programma dalla grafica semplice, ma a ben pensarci non è necessario nulla di elaborato sotto questo punto di vista, vista la necessità che ricopre.

Potete scaricare l’App da qui.

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...