Migliori Social Network 2013: i social network più in voga dell’anno!

Migliori Social Network 2013: i social network più in voga quest'anno!Chi non si è fatto catturare dalla mania dei social network negli ultimi anni? Siamo partiti con Facebook, abbiamo proseguito con Instagram Twitter, Google+ e moltissimi altri social dove condividere notizie, link e immagini.

I migliori social network 2013

Fuori e dentro casa, non riusciamo a resistere alla tentazione di comunicare con i nostri amici attraverso le piattaforme virtuali.  Nel 2013 sono usciti nuovi social network, alcuni hanno riscosso molto successo, altri soltanto una parte.

social network 2013

MySpace, non è una novità? In effetti no, è stato proprio uno dei primi. Ma con l’avvento dei grandi colossi passò in secondo piano. Adesso è tornato con una veste nuova, imitando lo stile degli e-magazine. Non è proprio innovativo visto che gli elementi utilizzati sono riutilizzati, ma ci permette ai fans delle popstar di entrare in contatto con loro in maniera diretta.

migliori social network

Abbiamo poi Pheed, il quale ha riscosso un successo notevole tra le star di Holliwood ed il mondo pop. Questo social, le cui vesti e funzioni sono simili a quelle di facebook, twitter, instagram e pinterest, serve a condividere e vendere canzoni, testi e foto. Il prezzo minimo è di 1.99 dollari, quello massimo è 34.99 dollari. Possiamo utilizzarlo su iPhone, ma presto sarà disponibile anche per i dispositivi Android.

social network alla moda

Ed infine ecco Chirpify, serve a comprare dal proprio profilo online di Twitter, direttamente sulla rete. È infatti la versione commerciale di questo social. Basta un account paypal collegato all’account Twitter e compilare una scheda per vendere il nostro prodotto. Attravero il pulsante buy sarà possibile acquistare.

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Costantino

Da sempre affascinato dalla tecnologia e dall'informatica, opero nel settore della divulgazione informatica da ormai alcuni anni attraverso insegnamento e redazione di contenuti editoriali.