Ecco i PC più desiderati: classifica costruttori e macchine

Natale si avvicina e, probabilmente, molti di voi stanno pensando di fare o di farsi un bel regalo acquistando un Personal Computer di ultima generazione. Ma mai come in questo caso la scelta è davvero difficile.

Oramai le case produttrici sono centinaia e i modelli sul mercato addirittura migliaia.

Quale PC scegliere senza rischiare di acquistare una macchina obsoleta?

Basta, per andare sul sicuro, dare un’occhiata alla classifica dei costruttori e dei modelli che, al momento, sono più richiesti dai consumatori per avere la certezza di non fare un buco nell’acqua buttando via i nostri sudati risparmi o la tanto attesa tredicesima.

In cima alla classifica troviamo un prodotto della Apple, l’Apple MacBook Pro.

Questa volta a Cupertino, dopo aver tanto modificato a livello globale gusti e consumi, possiamo dirlo, ci si è superati. Sfornando un prodotto che potremmo definire come il meglio del meglio.

Questo MAC è un portatile che monta un mostruoso processore I9 Octa Core ed è attualmente il migliore sul mercato a livello di prestazioni.

Certo, il suo costo superiore ai 3000 euro non è per tutte le tasche, ma questo è letteralmente il prezzo da pagare per avere il top di gamma con cui stupire parenti e amici durante le imminenti festività.

Sul secondo gradino del podio troviamo la taiwanese ACER.

Con il suo notebook Aspire 3 A315-41-R8TH , Acer sta riscuotendo un ottimo successo di vendite collocandosi come primo PC di fascia media fra i gusti del pubblico asiatico e occidentale. Questa macchina, dotata di un hardware di tutto rispetto rappresenta, per tanti utenti, il miglior compromesso fra qualità e prezzo.

Quest’ultimo, peraltro, si aggira intorno ai 550 Euro e rende così questo notebook sicuramente appetibile.

La statunitense HP con il suo 255 G7 Notebook HP sta incontrando il favore del pubblico.

Grazie a un costo davvero competitivo (stiamo parlando di un prodotto a poco più di 250 Euro) per una macchina che è in grado di disimpegnare tutte le necessità di lavoro, navigazione e gioco.

Si tratta in questo caso di una scelta così economica che permette davvero a tutti di poter passare un Natale felice davanti a un PC nuovo di zecca.

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print