Ecco le Videocamere per Videosorveglianza notturna

dlink

<href=”https://www.mondotecno.com/news/d-link-e-cortana-per-controllare-le-luci-di-casa-con-iphone-e-wp-8-1-9157.html” target=”_blank” rel=”noopener”>

D-Link presenta nuovi modelli di videocamera per videosorveglianza notturna, equipaggiate con Wireless AC e qualità d’immagine: scopriamone le caratteristiche

Come fare videosorveglianza notturna con le nuove videocamere D-Link

Dalle comuni videocamere ad infrarossi, la tecnologia inerente le riprese video/audio notturne ha fatto passi in avanti abbastanza notevoli.

Ritrovati in grado di monitorare fasce più ampie di territorio e risoluzioni più aderenti al vero, che permettano di distinguere nitidamente chi si è reso responsabile di un furto o di un’effrazione.

D-Link si propone di entrare a far parte a pieno titolo della categoria delle videocamere a cui non si può rinunciare.

Ecco di seguito 3 modelli su cui puntare.

D-Link DCS-932L

La videocamera D-Link DCS-932L offre tutto ciò di cui si ha bisogno in un formato compatto e robusto, con un piccolo piede per poterla poggiare dove si vuole.

Fornita di diversi LED per la visione notturna ad infrarosso, permette di guardare nel buio fino circa 5 metri, una distanza più che buona per una visuale indoor.

Essendo una videocamera wireless, si collega direttamente al wifi di casa seguendo i passaggi spiegati sul manualetto in dotazione. Le immagini sono di alta qualità.

Possiamo utilizzarla anche in modalità standalone, integra un piccolo server web a cui possiamo collegarci tramite internet quando non siamo in casa. Non solo, tramite il software mydlink Could Services incluso possiamo gestirla anche da smartphone (Android ed iOS) usando un’apposita app.


D-Link DCS-8525LH

Dal design classico di camera sferica che ne permette il funzionamento libero a 360°, la D-Link DCS-8525LH fornisce tutto l’occorrente per una videocamera da usare in casa.

Risoluzione Full HD (sensore da 2MP), audio a 2 vie per poterla usare sia per parlare che per ascoltare. Salvataggio di foto e filmati direttamente sull’applicazione oppure nella scheda di memoria inseribile nello slot per Micro SD di cui è dotata. I LED posti attorno alla lente permettono la visuale notturna.

Non manca la rilevazione di movimento e di rumori, con relativa funzione di notifica push istantanea. Presente anche l’integrazione con Amazon Echo, Google Assistant e il tool di automazione IFTTT.


D-Link DCS-8515LH

Il modello precedente alla 8525LH, ovvero l’8515LH, è ancora una fra le videocamere per videosorveglianza di tutto rispetto e permette di risparmiare qualcosina senza compromettere le funzionalità e la qualità.

Il modello a cui facciamo riferimento è quello dotato di Motion Tracking, ovvero la camera seguirà ciò che crea movimento nell’inquadratura usando il motorino integrato.

Compatibile con gli assistenti vocali di Amazon e Google, IFTTT, funzione Pan e Tilt ed ha una risoluzione di 720p. Presente l’audio bidirezionale.


Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print